Cidiu S.p.A.

Per informazioni e segnalazioni sui servizi:
Numero Verde 800-011651
numeroverde@cidiu.it
fax 011-4028248

Via Torino 9 - 10093 Collegno TO
Centralino 011-4028111
fax 011-4028222
info@cidiu.it

 

Gli ecocentri sono consortili e i cittadini possono portare i propri rifiuti presso tutte le 14 strutture distribuite sul territorio dei Comuni serviti da Cidiu.

Questo significa che potranno scegliere il punto di conferimento in base ai rifiuti da smaltire e agli orari di apertura senza essere vincolati all’ecocentro di stretta competenza comunale.

Informazioni su modalità di accesso, indirizzi, orari, tipologie e quantità dei rifiuti ammessi: cidiu.it/cidiu-spa/centri-consortili

Per la raccolta degli ingombranti è possibile usufruire di un servizio a pagamento di ritiro a domicilio (livello strada) prenotabile contattando il Numero Verde 800-011651 o scrivendo una email a numeroverde@cidiu.it  indicando nome e cognome del titolare Tari, codice fiscale o partita Iva, telefono, Comune e indirizzo, oggetti da ritirare.

Tutti i dettagli sul costo del servizio e sulle modalità di pagamento sono presenti nella pagina dedicata al Comune di Buttigliera Alta

Maggiori informazioni su limiti di pezzi e dimensioni, esclusioni e modalità di esposizione sono invece disponibili sulla pagina dedicata alla raccolta ingombranti.      

In alternativa, i rifiuti ingombranti possono essere conferiti in uno dei Centri di raccolta consortili presenti sul territorio Cidiu (Ecocentri). Info alla pagina: cidiu.it/cidiu-spa/centri-consortili

Per smaltire sfalci e potature è possibile:

1. conferirli direttamente presso uno dei Centri di raccolta Consortili

2. effettuare il compostaggio domestico (Videotutorial)

3. sottoscrivere un abbonamento nella formula completa o ridotta.

 

Costi e modalità di abbonamento

Condizioni del servizio in abbonamento

 

Sul territorio è presente una rete di contenitori stradali dedicati alla raccolta di tessili e abiti usati.

Informazioni sul servizio alla pagina cidiu.it/tessili

Inoltre, per grandi quantitativi, è attivo un servizio di raccolta indumenti a domicilio su chiamata disponibile solo per indumenti, accessori e scarpe. Sono esclusi stracci, pezzami, ritagli in genere, tovaglie, tende e coperte.

Il servizio è riservato a:
1. utenti diversamente abili che possono avere significative difficoltà nell'utilizzo del contenitore stradale
2. cittadini ed esercizi commerciali, associazioni, parrocchie, case di cura, ecc. che hanno necessità di conferire almeno 30 kg di indumenti usati (circa 3 sacchi 80x120 cm).

Per concordare giorno e ora del ritiro chiamare il numero 011-9180121 (Cooperativa Lavoro e Solidarietà) da lunedì a venerdì in orario 8-12 / 14-17